Intestino

Buongiorno, io ho un gonfiore nella parte superiore all'ombelico, mi si gonfia ogni volta che mangio.. Per esempio ieri ho mangiato una pizza e solo dopo quando devo digerire inizia a darmi un fastidio e a gonfiarsi tanto da diventare duro, ho bevuto dell' acqua frizzante che non bevo quasi mai, forse anche per quello si è gonfiato tanto?, non avevo questo gonfiore ma da qua ad un anno che ho iniziato a mangiare molto di più si è formato questo gonfiore nella parte centrale della pancia. Di solito mangio di tutto, nel senso che mangio tanti legumi, pasta pane e non bevo più bibite gasate.. Vorrei capire che problemi ho con l'intestino perchè è solo da un anno che ho questo gonfiore e questi disturbi.. Spero mi possiate aiutare, vi ringrazio anticipatamente e porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Magari ha un'ernia. Si e' fatto visitare?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
No purtroppo non ancora, vado dal medico questa settimana ma volevo capire cosa mi aspettava..