Stipsi post diarrea

Salve, venerdì sera ho avuto un forte attacco di diarrea con mal di pancia, così ho preso due pasticche di imodium (non lo avevo mai assunto prima). Sabato ho avuto dei fastidi al basso ventre che nella giornata di domenica se ne sono andati. Ma ad oggi non sono ancora andata in bagno, volevo sapere se mi devo preoccupare. Specifico che sto prendendo enterogermina e in questi giorni non ho mangiato molto (prevalentemente pastina in bianco, passato di patate e carote, bresaola e parmigiano, mele e pere) non so se può influire. Grazie!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, e' abbastanza normale dopo aver bloccato la diarrea avere un periodo di stipsi.
beva molta acqua e ci riaggiorniamo in settimana
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, la ringrazio moltissimo per avermi tranquillizzata.
Le farò sapere.
Saluti
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
a lei