Nodo alla gola

Salve non so se è la sezione giusta. Comunque e da ieri pomeriggio dopo aver mangiato una semplice padina alla nutella mi è venuto uno stranissimo senso di nodo alla gola quasi a non riuscire ad ingoiare la saliva. Alla sera ho mangiato normalmente senza nessuna difficoltà ma di nuovo dopo mangiato e tornato questo senso di nodo non molto forte e anche secchezza in bocca. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo si tratti di una sintomatologia su base ansiogena,
ovvero il cosiddetto "nodo in gola".

Ne parli con il suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it