Screening colon retto

esito positivo dopo screening sangue occulto. Assenza completa di qualsiasi sintomatologia inerente problematiche connesse al tumore del colon retto. Diversi anni fa, problemi emorroidali poi regrediti spontaneamente. Prevista prossimamente colonoscopia, ma in attesa molta preoccupazione. E' possibile la presenza di un tumore in completa asintomatologia?
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Purtroppo il tumore al colon può non dare sintomatologia nelle sue fasi iniziali, ma se lei non ha familiarità e sintomatologia stia sereno, ha eseguito il SOF che è' positivo quindi faccia la colon e stia sereno. La saluto

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org