Il colon irritabile ma non ne sono sicura, forse è la cura che sto facendo che mi sta dando questi

salve sono una ragazza di 21 anni e sono disperata anni fa ho avuto problemi di diarrea durati 3-4 mesi nella quale andavo in bagno solo a diarrea ho fatto esami e gastroscopia ed è risultato reflusso gastrico e gastroenterite.. la diarrea l'ho curata con il normix e credevo fosse del tutto risolto il problema ma oggi sono al punto di partenza... in più 1 settimana fa mi hanno riscontrato facendo l'urocoltura xkè avevo dolori sotto all'addome reni diarrea l'infezione klebsiella pneumoniae e la sto curando con l'antibiotico BACTRIM FORTE poi il CODEX e FLUOMIZIN gli ovuli, il codex l'urologo me l'ha prescritto per la diarrea ma sto avendo sintomi di nausea ,non ho appetito come prima in più mangio poco e mi sento un peso in mezzo allo stomaco, ho tanta aria nello stomaco e fa anche rumori strani ke a volte mi spavento di avere qualche animale all'interno ... documentandomi un pò qui ho riscontrato i miei stessi sintomi e così ho pensato che potrei avere il colon irritabile ma non ne sono sicura, forse è la cura che sto facendo che mi sta dando questi sintomi non lo so proprio so solo ke sono disperata xkè non voglio perdere peso in quanto ho fatto tanto per recuperare qualche kilo visto che prima pesavo 43 kg e sono alta 1.58 ora peso 46.6 davvero sono disperata cosa posso fare ??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha mai pensato di affidarsi ad un gastroentroenterologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No l anno scorso ho fatto la gastroscopia con biopsia ma da lì non è risultato nulla non so più che fare prendo codex ma i risultati non migliorano