Parere specialistico

Salve buongiorno mi chiamo Daniele ho 28 anni le scrivo perché ho avuto un infiammazione intestinale con scariche di diarrea e perdita di peso curata con ciproxin e pentacol 800 ke ho preso la sera dopo cena per un mese i fastidi erano passati ma ora da 5 giorni ho smesso con il pentacol e sto avendo di nuovo dolori al fianco sinistro fino dietro al rene e quando mangio mi sento subito gonfio ho fatto la colon 20 giorni fa ma tutto negativo ora sono preoccupato perché questo fastidio è ritornato!!!fra 10 giorni farò anche il Breth test x il lattosio secondo voi cosa può essere perché questa infiammazione non passa del tutto ci vuole tempo o può essere altro? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe trattarsi di enterocolite, attenda pero' l' esito del test e valuti col suo medico l' opportunita' di ulteriori accertamenti. Sono state eseguite biopsie durante la colonscopia? Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
No nessuna biopsia non c'è n era bisogno a quanto pare poi non so ma è qualcosa di preoccupante ci si può guarirà?