Intolleranza al lattosio
Salve dottori,ho scoperto di essere molto intollerante al lattosio vorrei sapere se posso mangiare la carne di maiale,i prodotti che contengono strutto e tutti gli alimenti dove nelle etichette viene riportata la scritta può contenere tracce di latte. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Può consumare liberamente la carne di maiale, mentre vanno evitati tutti gli alimenti e bevande contenenti anche tracce di derivati dal latte.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
L'allergia alimentare è una reazione eccessiva e immediata scatenata dal sistema immunitario verso un alimento: come si manifestano e quali sono i cibi responsabili.
Leggi tutto