Eruttazione continua

Salve scrivo perché è quasi un anno che soffro di eruttazioni continue e rumorose, tengo a precisare che non ho altri dolori se non in modo sporadico e che ogni tanto ho dei reflussi acidi, nella mia dieta è presente in modo perenne il peperoncino, vorrei sapere cosa potrebbe essere perché è veramente pesante come situazione, io ho ancora meno di trent'anni e sono anche ipoteso e do corporatura molto magra.
Attendo una vostra delucidazione e vi auguro buona serata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere reflusso.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it