Stitichezza 9 giorni

buongiorno vi scrivo perché ho bisogno di un vostro consulto. 9 giorni fa ho avuto un episodio di dissenteria abbastanza acuto dopo quel giorno non sono più riuscita ad andare in bagno. per i primi quattro giorni non ho fatto assolutamente nulla dopodiché con l'aiuto di mini clisteri e molti liquidi sono riuscita ad andare in bagno ma molto poco rispetto a quello che avrei dovuto fare. da quel giorno sono 5 giorni che riesco ad evacuare molto poco, 2 o 3 scarce al giorno e sento dei rumori intestinali non ho gonfiori. le feci sono quasi liquide. Quello che mi preoccupa è che la quantità di feci non mi sembra abbastanza visto il numero di giorni. Mi sento bene se non fosse che sono molto preoccupata.
vorrei precisare che è la prima volta che mi succede!

Il mio medico non c'è. .. c'è una sostituita di cui purtroppo non c'è molto da fidarsi. ...

Grazie pet il suo consulto.

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve necessariamente farsi visitare!
Potrebbe trattarsi, comunque, di un disturbo funzionale,
trattabile con lassativi osmotici.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Mi devo preoccupare? Cercherò di farmi visitare anche se non so da chi. ... ma il fatto che non abbia dolore e che un pò scarico non è un buon segno?
per favore mi dica da cosa potrei capire che la situazione si sta risolvendo. .
sto prendendo delle pastiglie che mi hanno fatto in farmacia che contengono: aloe, prugna, cascara, rabarbaro, passiflora, senna e fragola

[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, questa mattina sono andata di corpo normalmente! !! Credo che la situazione si stia stabilizzando, cosa ne pensa? Grazie
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile che sia come lei dice,
ma una verifica diretta del suo medico è necessaria!
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi visto che tutto sembra tornato alla normalità perché devo farmi vedere? Visto che il mio medico non c'è dovrei andare in Ps per farmi vedere da un medico.....

Grazie di cuore pet la pazienza! !!
[#6]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<il mio medico non c'è>>

non è legalmente possibile,
o è in servizio lui o un suo sostituto!
[#7]
dopo
Utente
C'è la sostituta ma non è mai stata molto attendibile. ...pretty nessuno. ...