Reflusso ed effetto dei farmaci

Buongiorno Dottori,
un consulto forse apparentemente stupido ma nel dubbio mi rivolgo a voi.
Soffro di reflusso che sto curando con Gaviscon e precedentemente con lansox in attesa di una Rx il 17 marzo, con sintomi atipici come muco dopo i pasti tramite il quale (chiedo scusa per l'immagine poco carina) mi capita di espellere tossendo anche piccoli parti di cibo. A seguito di questo mi chiedo, sto facendo da qualche settimana una cura per l'ansia con cipralex che sta si dando i primi risultati, ma il dubbio é anche i farmaci assunti a seguito di tosse e catarro possono NON avere la loro totale efficacia rischiando di venire in parte espulsi subito dopo con la tosse come avviene con le parti di cibo?
Grazie per l'attenzione.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
No,improbabile.Tranquillo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Molto gentile Dottore.
Grazie e buona giornata