Dolore stomaco

Buonasera,
sono ormai da più settimane che avverto un dolore al petto in direzione bocca dello stomaco e alle spalle. Sono in attesa di una gastroscopia e nel frattempo prendo una compressa di Lucen appena sveglio. Sono molto preoccupato e l'attesa aumenta il senso di dolore. Le chiederei cosa potrebbe essere la causa?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Reflusso,ad esempio.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it