Problemi dovuto a un pezzo di coniglio

Salve,ho bisogno di un vostro consulto,qualche giorno fa ho mangiato in ristorante un po di coniglio alla cacciatora,pero' ho mangiato solo il coniglio lasciando perdere gli altri condimenti attorno perche' non mi andavano.Dopo un'ora ho avuto mal di pancia e diarrea, e da 2 giorni ho problemi di stomaco,basta che mangio poco mi gonfia lo stomaco e ho dolori nella bocca dello stomaco e fitte intestinali,mi sto preoccupando,nel senso e' un fattore di brutta digestione,ho un problema che il coniglio era malaticcio? perche' purtroppo c'e' sempre da preoccuparsi quando si mangia il coniglio,attendo una vostra risposta,grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che il suo attuale problema sia legato ad aerofagia con conseguente meteorismo post-prandiale.

Si è fatto visitare?
Cosa pensa il suo medico?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,si il mio medico presume che essendo soffritto possa aver scaturito questo problema legato al fatto che soffro di gastrite e colite collagena,pero' sa com'e',mi piace molto,ma un po di paura perche' è anche un animale molto complicato per quanto riguarda l'allevamento per quel che so...
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che nel suo caso vi siano tutti i presupposti per stare tranquillo.

La saluto cordialmente