Test immunochimico positivo

ho fatto il test immunochimico risultato positivo , dopo alcuni giorni ho ripetuto per tre giorni consucutivi il test sempre con risultati negativi. A questo punto che tipo di esame devo fare ?? é comunque necessaria la colonnoscopia ??
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima si. Va discusso ovviamente con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
mi scusi professore, ma se fosse qualcosa di grave è normale che i test successivi sono sempre negativi ???
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non sono professore.
Un test positivo pone indicazione allo studio del colon.
I tumori maligni possono sanguinare, ma non sempre.
Prego.