Mi è stata diagnosticata la gastrite

Dopo aver fatto la gastroscopia, mi è stata diagnosticata la gastrite.
Mi è stata assegnata la seguente cura:
Inipant 40 mg: 2 cpr una al mattino e una alla sera ( a differenza di 12 ore) per i primi 20 giorni, x 40 giorni solo al mattino
Levopraid: per 20 giorni, 20 minuti prima di cena
Neocarvi: per 60 giorni prima dei pasti
Deflux: 1/2 ora dopo i pasti per 60 giorni
Dopo aver accompagnato la cura alla dieta, ho finito da poco la cura assegnata ma si stanno ripresentando gli stessi sintomi.
Cioè dolori gastrici, conati di vomito e bruciore. Aiutatemi. Cordiali saluti

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo sia necessaria una rivalutazione gastroenterologica.
Helicobacter pylori era presente?
Cosa dicono le biopsie?
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it