Dolore stomaco durante.camminata

buonasera, sono una ragazza di 24 anni che da qualche tempo a questa parte accusa dolori allo stomaco, in particolar modo dopo i pasti. Il motivo che mi porta a chiedere.un consulto è determinato dal dolore allo stomaco.che avverto durante la camminata a.passo non.eccessivamente svelto,accompagnato da Eruttazioni. Volevo sapere.che cioè è collegabile.allo stomaco o ad.una.eventuale patologia.cardiaca.
Vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Probabilmente soffre di meteorismo,
si è fatta visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ho effettuato un.elettrocardiogramma che è risultato nella norma. Ho riferito al mio medico di famiglia i sintomi, compresa la tachicardia post Pranzo e ha ipotizzato la cause nell'ernia Iatale Iatale. Dal momento cHe ho sofferto di attacchi di panico ha ricondotto il tutto ad.una gastrite nervosa. Tuttavia sto valutando l ipotesi di farmi visitare da un gastroenterologo.
Cosa ne pensa?
La ringrazio per la risposta.
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo anche a delle volte ho la risalita di materiale acido dallo stomaco.
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Confermo quanto le ho scritto,
si tratta di meteorismo che le procura eruttazioni,
purtroppo occorre la visita diretta che mi pare non sia avvenuta.

Si rivolga quindi da un bravo specialista.
[#5]
dopo
Utente
Provvederò a farvi visitare da un gastroenterologo.
La ringrazio per la celerità e la gentilezza nella sua risposta.