Reflusso o no?

buonasera dottore,e da circa un mese che soffro di mal di stomaco con annessa aria nello stomaco,dopo essere andato dal medico che mi ha prescritto una terapia per una decina di giorni a base di riopan bustine dopo i pasti principali e prima di andare a dormire,la situazione è leggermente migliorata ma non e scomparso del tutto,i medici da cui sono andato si sono focalizzati sul reflusso e sulla gastrite nervosa,oltre alla gastroscopia posso ricorrere a qualcos'altro per identificare il problema o devo attendere ancora un po e proseguire con questa cura?la ringrazio anticipatamente.Andrea 32 anni.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe eventualmente assumere anche qualche antisecretivo e provare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)