Bocca amara!!!

Buon giorno ho 32 anni e non ho mai avuto nessun problema al livello di stomaco... Tutta via dal giorno 12 mi ritrovo con la bocca amare tutto il giorno senza nessun altro sintomo il gusto degli alimenti non cambia anzi mangiando il sapore amaro mi passa, l'unica cosa che è cambiata è che da circa un mese sono in cura per un dente che è stato fatto una cura canalare e in un mese ho dovuto fare 2 cicli di antibiotico con amoxicillina per 6 giorni ogni 12 ore e il gusto amaro è insorto due giorni prima di finire la cura il dente anche se chiuso non sta ancora bene ma domano ho la seduta per curare delle carie,potrebbe essere stato l'antibiotico o cosa potrebbe essere dovuto? In attesa di risposte cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe realmente essere l'antibiotico ....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Se fosse l'antibiotico dopo quanto l'effetto dovrebbe sparire?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'effetto e la durata sono individuali. Alcuni giorni, comunque.