x

x

Antibiotico e singhiozzo

👉Quando prendere i fermenti lattici e perché

Buon giorno mio figlio di 8 anni da 5 giorni prende cefodox compresse per una tonsillite da ier mattina ha iniziato ad avere un fastidioso singhiozzo che dura molto passano ore prima che vada via . Puo essere causato dall antibiotico non l ha mai avuto un singhiozzo cosi'? Grazie in anticipo a chi mi rispondera'
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 68,9k 2,2k 88
É difficile sostenerlo anche se l'antibiotico potrebbe determinare un'irritazione esofagea e, di conseguenza, il singhiozzo. Ma il sintomo potrebbe essere del tutto indipendente dal farmaco.

Cordialmente




Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie e' stato molto gentile!

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio