Gastroenterologia1

Salve dottore buongiorno sono praticamente nella situazione di prima anzi anche peggio forse ,ho appena sospeso il gastro protettore dopo 8 mesi ed ho di nuovo bruciori è normale che dp 8 mesi di cura ho ancora bruciori soprattutto dopo 3 ore dai pasti o spuntini. Ho effettuato altre visite mi han detto che potrebbero essere il nervo vago o anche il diaframma che mi portano a questa marea di disturbi. Lei cosa ne pensa cosa mi consiglia dottore mi creda non è posso più ora mi si aggiunge anche lo stress perché 24 ore su 24 ho una marea di sintomi che non so come farli andare via voglio affidarmi a qualcuno di veramente competente che prenda in mano il mio caso ( problemi alla vista , parestesia cranio sx, spasmi sotto lo sterno, difficoltà respiratorie, bruciori, confusione manca menti e senso di svenimento, tachicardia, debolezza, dolori al collo, mi tira il braccio , poi sento anche un blocco sotto lo sterno non so se è il diaframma , se faccio respiri lunghi mi punge la trachea) mi consiglia qualche esame di approfondimento? Aspetto vostra risposta Buona giornata

[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Doppio consulto!
Ho giá risposto ad identico quesito!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia