Sospetto celiachia

Buongiorno,
settimana scorsa ho effettuato una gastroscopia per dolori addominali e episodi di diarrea. Tutto normale ma dalla biopsia duodenale hanno diagnosticato lesione tipo 1 marsh "indicativa ma non significativa di celiachia".
Ho appena ritirato gli esami del sangue con questo esito:
- immuno globuline a (igA): 276 mg/dl (80-530)
- ab anti transglutaminasi igA: 1,10 u/ml (0,00-20,00).

E' possibile che abbia la celiachia?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, o almeno un'intolleranza al glutine.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie delle risposta ma lo deduce dalla biopsia o dagli esami del sangue che mi sembravano nella norma o sbaglio?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dalla biopsia e dai sintomi. Prego.