Colore feci

Salve dottore sono un ragazzo di 21 anni....stamattina sn andato in bagno e ho fatto le feci di colore normale con una parte laterale che era grigiastra ne. Chiara ne scura da premettere che faccio colazione ogni mattina con cereali alla crusca e sto facendo una dieta maggiormente proteica e quindi mangio la carne di maiale almeno 3 volte a settimana ultima volta l'altro ieri......mi sono preoccupato e con un cotton fioc ho preso quella parte e l'ho messa sulla carta igienica ma il colore era normale scusate l'espressione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... in pratica ... nulla di cui preoccuparsi.

Caro ragazzo, stia assolutamente tranquillo!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grz dottore......un'altra cosa ho le emorroidi e un paio di mesi fa ho avuto una ragade.....ogni tanto però mi capita di vedere del sangue sulla carta igienica e quando defeco capita che esce un pezzetto poi scende l'altra e ho la sensazione che le feci strusciassero o si allargasse il buco e poi quando mi pulisco trovo sangue sulla carta igienica
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una versione "immaginifica" della defecazione,
caro ragazzo ... troppa ansia!

Ad ogni modo non trascurerei di effettuare il punto della situazione attraverso una visita proctologica.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grz dottore