Dopo colonscopia ragade anale

Buongiorno, Ho effettuato una colonscopia il 6 novembre us, la ripeto ogni 5 anni per familiarità) purtroppo non é stata completata, dolicocolon, colon contorto, manca da visualizzare il colon ascendente. Mi é stata prescritta, per completare l indagine, la colon tac. Purtroppo da dopo la colon irritazione anale, in questi giorni mi é venuta una ragade che ha sanguinato. Posso aspettare a fare la colon tac a gennaio, visto che di nuovo dovrò assumere un forte lassativo e si irriterà il tutto? Sto assumendo phillogel e la pomata luan, Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se non ha sintomi specifici ed è solo per prevenzione direi di si. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it