Dolore torace e stomaco

gentilissimo dottore,ho 49 anni,e nel pomeriggio di ieri ho mangiato un panino,dopo circa un'ora sono andato a mare restandoci per circa 2 ore tra una apnea e l'altra x fare le cozze.appena uscito dall'acqua da subito ho avvertito un dolore forte e persistente alla bocca dello stomaco piu dolore al torace sx e sotto l'ascella,trascorse 4 ore e il dolore non passava mi sono recato in ospedale per accertamenti,alla fine mi hanno trattato con zantac 2 fl +spasmex 2 fl + toradol 1 fl in 100 cc di sf mi hanno fatto tutti gli esami che escludono problemi al cuore.tuttavia il giorno seguente avverto ancora dolore allo stomaco persistente ma sopportabile ma la cosa strana è che quando urino il dolore alla bocca dello stomaco aumenta e nello stesso tempo al pettorale sx internamente mi causa un po di dolore lieve x circa 1 minuto.per favore sapreste darmi una risposta.la ringrazio e la saluto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Evidentemente nell'urinare contrae i muscoli addominali da cui il dolore riflesso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Professore innanzitutto la ringrazio per aver risposto al mio consulto, vorrei solo aggiungere che questo problema si è verificato solo nell'episodio che le ho raccontato mentre prima non ho avuto mai di questi problemi. grazie ancora della sua Gentilezza e saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi si é trattato di un problema transitorio.

Auguroni.

[#4]
dopo
Utente
Professore mi scusi se la importuno ancora ma il mal di stomaco alla bocca dello stomaco non mi lascia c'è l'ho dal mattino fino a sera non forte ma fastidioso.cosa mi consiglierebbe.GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere qualche antisecretivo.(omeprazolo,Pantoprazolo, esomeprazolo, ecc.).