fesa con muffa

Salve..ho ingerito della fesa con un po di muffa ai lati..può essere dannosa per me che soffro di colon irritabile?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se la quantità è piccola, direi di no!
In ogni caso, al minimo sintomo addominale si rechi dal suo medico di base per valutare la situazione!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Io un paio di mesi fa ho avuto forti dolori addominali di notte e sono andato parecchie volte in bagno e due volte anche con sangue..da allora aoffo di dolori e alterno stitichezza e feci molli..il dottore dice che soffro di colon irritabile..tutti gli esami sono negativi..ho 23 anni
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
ovviamente non potendola visitare, prenda la mia affermazione come teorica: concordo con il suo curante!
[#4]
dopo
Utente
Grazie..ora volevo dirle che soffro anche di disturbi ossessivi..e so che hanno una corrazione con il colon irritabile..é vero?per via della serotonina
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
per via dell'ansia (che sta dimostrando essere di alto livello)!
[#6]
dopo
Utente
Esattamente..e ormai ogni giorno che ho problemi intestinali..mi curo con il tubes colon compresse..
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Curi l'ansia ed il colon migliorerà!!
[#8]
dopo
Utente
Qualche consiglio su cosa mangiare e come combattere l'ansia?..la prego..
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
non avendola visitata le posso consigliare prima una visita gastroenterologica e poi di parlare con uno psichiatra per l'ansia!
[#10]
dopo
Utente
Già sono andato da un gastroenterologo..ha detto che sono ansioso e ho il colon irritabile..però ho notato nella ecografia che la milza era aumentata di volume..mi sembra che era a 56 se non sbaglio..però lui non mi ha detto nulla..forse è normale?
[#11]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Milza a 56 non significa alcunché!
La milza non ha alcun nesso con l'intestino irritabile!
Mi ascolti: curi la sua ansia!!!!
[#12]
dopo
Utente
Va bene..la ringrazio per il tempo che mi ha dedicato..