Dolori al colon

Salve, ho 22 anni e da corca un paio di settimane, soffro di si tomi "strani"... Esempio ho cominciato a lavorare da circa 10 gg, lavoro come bagnino e sudo molto, di conseguenza bevo molto. Da un paio di giorni, vado di diarrea acquosa, mi capita a volte di avere fitte nella parte bassa sinistra dove ce il colon, un senso un po di "stordimento" che quando mi sdraio svanisce... Secondo lei/voi cosa puo essere? Siccome sono una persona molto ansione a sono preoccupato, in base alla sua esperienza è una cosa grave? Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo sia grave. Probabilmente ha una sindrome dell' intestino irritabile. Si faccia comunque visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille mi farò visitare sicuramente nei prossimi giorni! Un ultima cosa, ho anche tipo dei "tromolii", e un cattivo sapore in bocca. Sono riconducibili alla diagnosi da lei fatta?? Grazie ancora!