Un proctologo che ha confermato le emorroidi

Caro dottore
Le spiego in breve la mia storia ,soffro di emorroidi da parecchi anni, circa 7 anni fa dopo aver defecato a fatica ho avuto un'improvvisa fuoriuscita di sangue vivo ,dolori all'inguine e un continuo stimolo a defecare ,solo che al momento di defecare usciva solo sangue ,a quel punto ho deciso di andare al P S che dopo vari accertamenti e una rettoscopia anno confermato emorroidi interne ,da allora non ho più' avuto episodi di questo genere solo ogni tanto qualche perdita di sangue dopo aver defecato, prurito nella zona anale e una specie di pallina ,che fuoriesce quando vado in bagno.Da qualche mese ho notato che il sangue e' più' abbondante addirittura da macchiarmi le mutande,mi sono recato da un Proctologo che ha confermato le emorroidi e mi ha prescritto DEFLON 500 e una pomata rettale,Lei caro dottore cosa ne pensa?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Provi. Se la terapia è adeguata a controllare i sintomi bene, altrimenti credo sia indicata una rivalutazione proctologica per eventuali ulteriori indicazioni. Consideri anche una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore
Comunque ho sbagliato a scrivere ,ho eseguito una colonscopia .
grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233