Colon? emorroidi? o..?

Salve son un ragazzo di 23 anni che da un mesetto pieno ha qualche problema con la pancia..
Tutto e' partito appunto un mese fa nel quale per un periodo di 20 giorni pieni ho avuto pancia gonfia e crampi addominali ( questi ultimi non sempre, ogni tanto.. )..
Vabbe non mi son allarmato sul gonfiore ecc ma son avvenute altre cose che mi han fatto pensar.. Un occhio sinistro ( la parte sotto) gonfia, uno sfogo cutaneo di puntini rossi non in rilievo e senza prurito sulle cosce.. Andato via con crema.. E x qualche giorno dolore nei muscoli e soprattutto ancora oggi molta molta stanchezza..
Ho fatto analisi del sangue ( se volete ve le scrivo ) molto complete su fegato , pancreas, reni e tiroide.. Con tiroide leggermente affaticata.. Ma nn esami su intolleranze alimentari come celiachia ecc..
Le analisi ha detto il
Medico di base son perfette.. Ho fatto una visita anche dal gastroenterologo della
Mia citta', dove mi ha dato due pastiglie diverse da prender mattino e dopo cena ( fortimap e shuddivati).. E visitandomi ha detto che fegato cuore tiroide ecc son comunque apposto, e ha attribuito tutti questi sintomi al dormire male e poco ( dormo davvero male, a ora tarda e mi sveglio
La notte, nn mi sento mai riposato bene la
Mattina) e ha detto che con sto tipo di vita alla lunga la paghero.. Questo insomma.. Quindi abitudine di vita..

Ora da quando ho fatto la visita son passati circa 10 giorni e quando il gastro mi aveva chiesto riguardo alle feci come andavan, io avevo risposto normale ( in effetti eccetto qualche giorno dove avevo due scariche / anche 3, mai di piu) era tutto ok.. Pero il punto e' che manco a farlo apposta dal giorno dopo
La visita, o due giorni dopo nn ricordo bene, ho notato nelle feci delle leggere striature di sangue rosso vivo.. Ma nn eccessivo insomma, pero quelo sembra proprio sangue.. Poco ma ce.. Sparso a piccole lineette tipo..e da l altro ieri pervade sensazione di nausea oltre che leggero fastidio nella parte anale( brutto da dirlo
Ma e'
Cosi)..Senza comunque vomito
O febbre.. Che cosa puo esser? Il dottor di base mi ha dato analisi feci su tre provette che faro
Dopodomani senza
Mangiar carne da 3 giorni.. Lui ha detto avro
Un po di emorroidi.. Ma puo esser si?? Io son davvero
Preoccupato e nn riesco piu a pensar ad altro finche nn sapro di nn aver davvero
Qualcosa di brutto, che se capita davvero nn so
Cosa farei .. Se qualcuno puo darmi delucidazioni mi fa un grande favore, scusate il
Disturbo! Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha ragione il suo medico. Saranno emorroidi. Non si allarmi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
premettendo che son ipocondriaco, le emorroidi provocano anche nausea e molta stanchezza?? E come mai mi capitano a me che ho 23 anni? Quali posson esser i motivi? La ringrazio nuovamente