Sotto consiglio del mio medico sto assumendo arvenum e ruscoroid pomata

Buongiorno dottore, le chiedo un consulto perché sono spaventata: dopo un periodo di crisi e forte stress dovuto a una situazione lavorativa spiacevole ho cominciato ad avere questo problema: a tratti mi trovo sangue quando vado per defecare, è più frequente quando faccio aria o fatico a scaricarmi...il sangue se dal color roselline a rosso (mai marrone scuro)e a volte trovo del muco. Sotto consiglio del mio medico sto assumendo arvenum e ruscoroid pomata. Devo preoccuparmi? Ormai sono circa 2 mesi a intermittenza!!grazie saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le caratteristiche sono di un sanguinamento emorroidario, ma é ugualmente utile una visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Anche se non presento nessun tipo di dolore si può parlare di emorroidi? Farò comunque sicuramente la visita. Grazie saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le emorroidi possono sanguinare senza dolore ......

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore. Saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74