Ad oggi sto' poco meglio ma vorrei avere il parere di un altro medico a riguardo, potrebbe essere

Buonasera giorni fa piu' o meno 3 giorni fa' sono dovuto andare al pronto soccorso perche' da qualche giorno avevo dei doloretti alla pancia sopratutto a destra i basso che con il passar delle ore aumentavano e non riuscivo ad andare bene al bagno, comunque alla palpazione faceva male quando sollevavo e non quando spingevo .il dolore si irradiava fin sopra l'ombelico,al pronto soccorso mi hanno fatto un'ecoaddome e torace piu' esami del sangue in cui risultava di poco alti i globuli bianchi e per quanto riguarda l'eco addome mi hanno detto che e' tutto negativo quindi mi hanno prescritto rochefin per 6 giorni e controllo medico dopo 48 ore ..ad oggi sto' poco meglio ma vorrei avere il parere di un altro medico a riguardo, potrebbe essere solo un infiammazione al colon che va a spingere sull'appendicite come hanno pensato loro o devo aver paura che potrebbe essere un campanello d'allarme per una futura operazione di appendicectomia ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono entrambe ipotesi verosimili.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it