Nausea, aumento battiti, stanchezza al risveglio

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni peso 140kg per 170cm di altezza, ho solo il rene destro e da qualche anno mi sono stato diagnosticati calcoli alla cistifellea. Il mio problema è che da più di due mesi mi sveglio al mattino con fortissima nausea, ma non vomito, sono già stanca al risveglio tanto da far fatica anche a stare in piedi e camminare e lavorare(lavoro d 'ufficio sedentario) e spesso sento i battiti del cuore accelerati ( sintomi che ho anche adesso) negli ultimi mesi ho sofferto di fortissimo mal di stomaco che solo il levopraid mi faceva passare ma ultimamente ne soffro molto meno, come alimentazione sono vegetariana e sto cercando di mangiare meno cibi pesanti... Ho fatto delle analisi generiche del sangue ed erano a posto... A cosa potrebbe essere dovuto il mio disturbo? Pressione bassa o tiroide, digestione o i famosi calcoli ? Grazie in anticipo per l aiuto cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha eseguito una gastroscopia?Potrebbe essere li la causa. Anche in calcoli possono giustificare parte dei sintomi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
Buongiorno dottore, no non l ho eseguita, provvederò allora a farla. Grazie ancora saluti