Diarrea ,gonfiore e a volte nausea

Salve ho 15 anni e da 5 giorni avverto gonfiore nausea e diarrea. Da lunedi ad oggi ho perso 1kg (passando da 55kg a 53.8-54) penso per la poca voglia di magiare e la nausea. A volte nelle feci c'è una spece di gelatina di colore giallastra. Potrebbe dirmi cosa può essere?
la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con i limiti del consulto on line......potrebbe trattarsi di una virosi intestinale. Ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)