Pillola e conati

buona sera
ieri sera ho preso la pillola anticoncezionale e subito dopo mentre mangiavo un gelato mi è venuto da fare un conato perchè mi è venuto troppo quindi ho avuto quel rifiuto come se mi venisse da vomitare ed ho continuato a mangiare ne ho lasciato un pò ho controllato la coppetta che non aveva tracce di vomito al suo interno adesso ho paura che non ho sentito acido o cibo salire solo perchè mangiavo ed ho continuato a mangiare può aver il gelato fragola non avermi fatto sentire il sapore di acido che sale se fosse risalito del cibo ! NON so se ha capito cosa intendo io cmq non ho sputato niente ho continuato a mattere il cucchiaino fra coppetta e bocca e in quel poco che ho lasciato non sembrava esserci giallo da vomito . DEvo prendere un'altra pillola o posso stare tranquilla ?
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Può continuare a prenderla e se l'episodio si ripetesse consulti il medico che ha prescritto la pillola

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org