Anticoncezionale

Buon giorno ieri a 3 ore e mezza dall'assunzione della pillola mi è venuto un forte senso di nausea, ho aspettato un pó prima di lavarmi i denti, avevo preso la pillola alle 21.55 poi ho lavato i denti all'1 e 50 minuti . La mia paura è che io abbia vomitato senza accorgemene perché sputavo e il sapore del dentrificio abbia nascosto il sapore del vomito è possibile? L'acqua non mi è sembrata mai quando sputavo che avesse il colore del vomito inoltre solitamente se mi sento male il lavandino s'intasa con il cibo vomitato cosa che non è successa! Sia per gli orari che per tutto posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41