Pillola anticoncenzionale

buon giorno la ringrazio vivamente per le sue risposte ieri sera 20 minuti dopo aver preso la pillola anticoncezionale ho fatto aria con la botta ed ho sentito il sapore della pizza che avevo mangiato leggermente acido ma non ho sentito salire mangiare non ne ho presa un''altra ho fatto bene ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha fatto bene......

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore mezz'ora dopo aver preso la pillola mi sono forzata mentre mangiavo la pizza perché ultimamente sono troppo magra solo che mi è venuto da vomitare sa quel sussulto che ci viene quando stiamo per vomitare avevo del mangiare in bocca deglutivo e tossivo la mia paura è che avendo il mangiare in bocca se ne fosse risalito altro io non l'avrei sentito ho guardo più volte il piatto ma non c'era traccia di niente io ho continuato a mangiare ora ho paura che magari io abbia ributtato il cibo risslendo in bocca ma lo abbia ributtato giù perché ho continuato a mangiare ho l'apparecchio e se risalendo si fosse bloccata e se è risalita e mi fosse uscito un pezzettino mentre tossivo e proprio quello?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é successo assolutamente niente. Si tranquillizzi.

[#4]
dopo
Utente
dottore l'ultimo dubbio e poi basta, ogni volta che mi sale del vomito è sempre accompagnato da un bruttissimo sapore acido che sta volta non ho sentito o perchè ero troppo nel panico o per colpa del cibo che già avevo in bocca che non mi ha fatto sentire il vomito salito in bocca può essere?
[#5]
dopo
Utente
perchè penso che se fosse stata colpa del panico anche se avessi continuato a mangiare per un pò mi sarebe rimasto quel brutto sapore in bocca no ?!? almeno 3/4 minuti
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É normale quello che dice. É quello che succede in tali situazioni

[#7]
dopo
Utente
buona sera ieri 2 ore dopo aver preso la pillola ho fatto pipì mentre la facevo ho sentito come una colica e voglia di fare aria poi per sicurezza ho guardato dentro il wc ma era sporco solo lateralmente con 3 goccioline da un la to e 3 dall'altro più che goccie sembrava macchiato in quanto non erano lucide non so se fossero già presenti e in più quando mi sono asciugata nella carta non c'era nulla non è presa un'altra ma adesso ho paura che esista una remota possibilità che qualcosa sia andato storto anche se le macchie fossero della mia cacca ,cmomunque nemmeno nell'acqua del wc c'era niente era macchiato solo lateralmente
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il quesito ?