Risultati gastroscopia

Salve,
da più di due anni soffro di problemi intestinali (diarrea,stipsi,dolori) e difficoltà digestive. Ho eseguito il test per l'Helicobacter Pylori con risultato negativo. Tuttavia i sintomi sono peggiorati. Oggi ho eseguito una gastroscopia, ecco l'esito: cardias incontinente e eritema in sede antro-corpo gastrico. Si può trattare di gastrite o di colite? O di altro?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Parla di una lieve gastrite, ma i sintomi che le riferisce non sono legati allo stomaco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)