Stomaco e cuore

Salve,
È un mesetto che sto soffrendo di mal di stomaco specie digestione. Da ieri sera ho bruciore e stamattina appena fatta colazione ho avuto un forte bruciore e dolor di stomaco,anche mal di pancia e qualche scarica ma non diarrea. Ultimamente sto soffrendo di attacchi d'ansia quindi sono abbastanza ipocondriaca. Siccome ho visto alcuni casi di dolori di stomaco che sembravano solo malesseri che hanno preceduto poi arresti cardiaci ho molta paura. Mi dovrei preoccupare? Ho preso da stamattina 2 riopan gel e non mi ha fatto molto effetto. Sto sentendo in giro che molte persone hanno il virus ma ho comunque molta paura. Dovrei preoccuparmi? Inoltre se mi sdraio sto meglio con il dolore.

Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non zone evidenti segni di allarme. Un leggero ansiolitico potrà aiutare.

Dr. Roberto Rossi