Sensazione di vomito, nodo alla gola, dimagrimento

Salve ho 22 anni sono una ragazza e da una settimana a questa parte ho la sensazione d avere un nodo alla gola, come se avessi senso d vomito, e sopratutto come se avessi bisogno di rigurgitare per sentirmi meglio, il che è vero perche rigurgito spesso e provo sollievo, ma questione di secondi e il fastidio si ripresenta. Non ho dolore ma solo questa sensazione d nodo ke mi provoca nausea. Inoltre anke quando mangio o bevo provo sollievo, ma sempre questione d poco e il fastidio torna.evito anche di fumare perche il fastidio diventa estenuante. Inoltre, non so se la cosa è correlata, ma ho notato un certo e progressivo dimagrimento seguito da inappetenza. Non so se preoccuparmi o meno.
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Ha fatto dei controlli del sangue? Li faccia e poi si faccia vedere da un gastroenterologo

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Utente
Li farò a breve.. intanto ho chiesto per vedere se potevo avere un riscontro dai sintomi. A esami fatti risponderò nuovamente, grazie!
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Sempre a sua disposizione
La saluto