Dolori addome lato sinistro

Salve dottore, pochi giorni fa mi è finito il ciclo che è stato molto doloroso anche al 4 giorno con perdite normali, ma di meno rispetto ai cicli precedenti.. in contemporanea ai dolori del mio ciclo si sono aggiunti la stitichezza (normale per me durante il ciclo ) e il fastidio di sentirmi dolori e aria nella pancia ogni volta che mangiassi qualcosa ,senza però riuscire ad andare in bagno.. attualmente il ciclo è finito ma sento come la sensazione che scenda sempre qualcosa, ma l lunica cosa strana che noto sono perdite trasparenti e un Po marroncine... in contemporanea alla fine del ciclo però si è aggiunto un dolore al basso ventre sinistro insolito che poi per poco si sposta al destro.. in tutto questo ho difficoltà ad andare jn bagno...
Ho chiamato il mio medico curante e descrivendo i sintomi mi ha diagnosticato una colite.. lei che mi dice? Si può trattare di altro? Sono un pò preoccupata.. attendo sua risposta al più presto. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Solo un colon irritabile con meteorismo. Utili prodotti a base di simeticone.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta
Buon lavoro
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.