Dissenteria acuta

Buongiorno,ho 21 anni e sto per parlarvi di un problema che mi ha particolarmente turbato ieri mattina.. ero a casa e sentivo il bisogno di "rilasciare aria" dall'intestino (non riesco a trovare termini abbastanza formali al momento..) e nel tentativo di farlo, mi ritrovo preda di un incredibile attacco di diarrea: diarrea molto ma molto liquida, come non mi è mai accaduto, così liquida che mi ritrovo biancheria intima e pantaloncini completamente bagnati... corro in bagno e ho un altro attacco di diarrea, è ancora molto liquida e giallastra.. cosa potrebbe essere? Sono molto spaventato, soprattutto dall'idea che possa accadere fuori casa...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una virosi intestinale. Bisogna valutare il decorso. In attesa possono essere utili dei probiotici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)