La schiena, causandomi eruttazioni

Salve, da circa una settimana ho un mal di stomaco notturno che mi tira tutta la schiena, causandomi eruttazioni e flatulenza. Oggi il medico mi ha detto che e gastrite e mi ha prescritto Ulcezol 20mg una cp al giorno . ma proprio quando sn tornata dal medico e iniziato il mal di pancia cn flatulenza e diarrea . cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
La domanda fatta così in questo contesto non può avere una risposta, chiarisca come viene il dolore, come passa, cosa ha mangiato, da quanto tempo ne soffre e tutto ciò che riguarda i suoi sintomi. Già è difficile dare consigli senza visitare si immaggini senza sapere niente sui sintomi.
la saluto

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi .... Come gia riportato sopra ,circa una settimana fa dopo un pranzo composto da insaccati e latticini, e iniziato un mal di stomaco che prevalentemente mi da disturbo la notte .
Durante il giorno anche dopo mangiato non mi dava alcun fastidio , tutto cio e concentrato la sera. Dopo questi giorni con solo mal di stomaco,e iniziato a irradiarmi il fastidio dietro la schiena zona dorsale e addome leggermente dolorante al tatto . oggi dopo che sono andata dal medico curante che mi ha diagnosticato una gastrite e prescrivendomi "Ulcezol 20mg" , mi e venuto non solo il mal di stomaco ma anche mal di pancia con diarrea , sembra che nella pancia ci siano delle bolle che scoppiano , provocandomi flatulenza . cosi verso le 16:00 ho deciso di prendermi un Ulcezol , il mal si stomaco e passato , ma la diarrea continuava cosi 1 ora fa alle 20:00 ho preso un Enterogermina , calmandomi la diarrea . vorrei solo sapere cosa potrei avere .
Ecco spero di essermi spiegata meglio .
La ringrazio per l attenzione
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Per sapere cosa le provoca i sintomi dovrei visitarla, e' probabile che quello che ha mangiato le abbia provocato una flogosi liee intestinale, continui la cura x 15 giorni e se continua il tutto di faccia vedere da uno specialista