Il medico dopo aver curato le emorroidi mi consiglio 'di fare una rettoscopia anche se lo fatta un

Salve ho avuto un problema emorroidale e una ragade anale sto curando con emortrofine è un detergente proctocid e una bustina di flebo up 1000 stesso il medico dopo aver curato le emorroidi mi Consiglio 'di fare una rettoscopia anche se lo fatta un tre anni fa più o meno per stare tranquilli anche se la causa mi diceva e 'il prolasso delle morroidi essendo che QSt cosa del sangue rettale mi mette molta paura e ansia ho trascorso un estate da incubo vivo con QSt ansia di farmi QSt rettoscopia e trovare qlc ogni giorno il pensiero va li .veramente per me è diventato un vero incubo !!volevo sapere se la terapia va bene e se secondo il nostro parere importante fare la retto ...vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non è possibile assumere terapia senza una nuova verifica con visita diretta.

Si faccia visitare senza paura alcuna!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it