Gastrite..?

salve dottori,sono una ragazza di 21 anni e da un paio di giorni che sto avendo dei mal di stomaco associati a dei mal di pancia.Inizialmente credevo fosse la solita colite di cui soffro ma poi ho cominciato ad accusare questi mal di stomaco abbastanza frequenti.Ho chiamato il io medico di base la settimana scorsa e mi ha dato da prendere omeprazolo 20 ma non sto avendo risultati.Ho un dolore alla bocca dello stomaco che anche al semplice tocco mi fa male,e anche quando comincio a mangiare subito avverto questo dolore che mi impedisce poi di mangiare tutto il pranzo o la cena e poi ho anche dei dolori alle costole.Sento come se avessi un sasso sullo stomaco...da premettere che soffro di gastrite,può essere questo un attacco che mi è venuto a causa di un periodo di forte nervosismo? Voi cosa mi dite?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di ansia mista a reflusso.
Si è fatta visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it