Gastrite

Gentile dottore
3 anni fa ho fatto una gastroscopia dopo anni di continui dolori allo stomaco e il dottore mi ha detto che ho la gastrite e se non curata potrei riscontrare anche l ulcera.. ho seguito una cura ma tutt ora non è cambiato niente avvolte sono costretta ad andare in ospedale o prendo il mepral.. premetto che mi succede spessp quando mi arrabbio o quando sono molto ansiosaa... qualche rimedio?? Sono insopportabili :(
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é la "gastrite", ma un problema ansiogeno ....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sarebbe importante conoscere il tipo di gastrite e l' esame istologico. Considerei comunque una nuova gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it