Ma diagnosticata dal mio medico curante

Sempre in seguito a periodi in cui sono preda dell'ansia,ho sofferto prima di colite,poi di gastrite,mai accertata da esami,ma diagnosticata dal mio medico curante.
L'ultimo episodio,però,è stato più intenso degli altri:oltre alla nausea e alle frequenti eruttazioni,ho avuto per diversi giorni dolori intercostali e nella parte alta e bassa della schiena,e un lieve dolore nella parte alta dell'addome,al centro.Sto prendendo da una settimana circa Raniben 300,1 compressa alla sera.I sintomi si stanno attenuando,ma sono ugualmente preoccupata perché ho letto sul bugiardino che può nascondere i sintomi del tumore allo stomaco.Cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La diagnosi richiede una gastroscopia con biopsie. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.