ERADICAZIONE ELICOBACTER

HO CURATO 3 VOLTE CON IPP E ANTIBIOTICI IN VARIO MODO, ULTIMA TERAPIA KLACID 250 MG, FLAGYL 250 MG, PANTOPAN 40 MG PER 7 GIORNI, SPERO DI AVER CAPITO BENE DAL MEDICO, HO INTERROTTO PER UN MESE E ATTENDO ESITO UREA TEST, SOLO PER CONFRONTARLO CON VARIE TERAPIE CHE HO LETTO E PARERE DI MAGGIOR ESPERTO, VA BENE COSI O COME FARE ANCHE DIVERSAMENTE GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Attenda l'esito. Se l'eradicazione non e' avvenuta, va rivalutato il quadro clinico ed eventualmente eseguito un antibiogramma su biopsie. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
GRAZIE