Defecazioni ripetute

Buon pomeriggio! La mia compagna oggi ha avuto due defecazioni nel giro di un ora , con qualche fastidio intestinale ! Ha preso un antispastico. Non soffre di colon irritabile! Cosa può essere ?
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Bisognerebbe saper cosa ha mangiato e si tratta di un episodio isolato o meno.

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Utente
Stamattina yogurt e si è capitato già 20 giorni fa ma si risolse con il farmaco
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Quale farmaco? Ma ha parlato o l'ha fatta una visita medica?
[#4]
dopo
Utente
Buscopan ! Si due settimane fa è stata visitata .
[#5]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
ma se l'hanno visitata con che diagnosi è uscita dalla visita? comunque il buscopan non è curativo
la saluto