Candida albicans

Buonasera, avrei bisogno di un vostro parere. Mi è stata riscontrata la candida albicans,in passato avevo provato ad assumere solo prodotti naturali ma con scarso successo. Mi sono recata dal medico per avere una cura adeguata e mi ha prescritto il farmaco sporanox 100mg, da assumere per 15gg 2volte al giorno. Guardando l 'antibiogramma ho notato che il principio attivo di questo farmaco non compare tra quelli elencati, quindi volevo chiedervi se nonostante ciò può essere definito un buon farmaco per questo tipo di candidosi.
Vi ringrazio, cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere una terapia adeguata
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Andrea per la celere risposta, spero vivamente di riuscire a debellare questa candida.
Le rinnovo i miei saluti