Sospetto gastrite

Salve Ho 19 anni premesso che nono mai soferto di nulla sono sempre stata in ottima salute fino a mercoledi scorso dove la mattina mentre ero al letto Ho avertito un fastidio al petto e non riuscivo a respirare bene sono stata al pronto socorsso dove mi anno fatto le electrocardiograma mi surato il battito cardiaco fatto anche gli esami del sangue ala fine i medici mi anno solo trobato il battito molto acelelarato tipo atacco di panico dalgli esami del sangue tutto a posto a parte un livello troppo alto di potasio e anche il fatto che devo vere di piu acqua perche vevo molto poco dopo queso o continuato a sentire un senso di opressione al petto ala qualle si sono uniti bruciore di stomaco (vomito una sola volta dopo un corpo di tosse) bruciore anche dietro la schiena sensasione di corpo straneo nel petto inapetenza fatica a digerire avolte fiatto corto andando dal mio medico descrivendoli i sintomi a detto che gastrite dovuta a un virus mía datto HEXAL 15 MG i sintomi sono miglioranti pero non passano sono torna dal médico mía detto che devo avere pasienza che prima o poi passera e di ormai e una settimana devo fidarmi del médico non so cosa fare Ho paura che si qualcosa di grave aiuto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi sono da reflusso che deve essere trattato adeguatamente. L'ansia ...accentua il disturbo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie ma e qualcosa di grave ? E HEXAL COME FÁRMACO VA BENE PER IL REFLUSSO ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Sta assumendo lansoprazolo e può andare bene come farmaco.

[#4]
dopo
Utente
Mi scusi sela disturbo ancora sono stata dal medico per lo stesso problema mia confermato che e reflusso mía datto una cura con gaviscon malox e lansoprazol i sintomi sono migliorati ormai magio normale fastidi alo stomaco pochi mentre dietro dalla schiena sento ancora bruciore e il problema di mancasa d'aria sopratutto quando svadiglio o faccio respire profondi ce ancora come mai?il medico mía datto questa cura per 5 giorni seno miglioro mía detto di fare un endoscopia ma io ho una paura folle non voglio farla sto facendo la cura da tre giorni cosa mi consiglia i problemi di mancasa d'aria passarano? Ho meglio fare l'endoscopia il fatto che i problema respiratorio prima ce la avevo sempre adesso che ho iniziato la cura lo sento meno lo sento solo avolte prima lo sentivo anche quando ero sdraiata al letto infatti faticavo a dormire adesso e il contrarío quando sento questo fastidióse se mi sdraio mi pasa non sento piu il peso al petto ne il corpo straneo ma la cosa che mi preucupa e che anche se migliorato ce ancora un'altra cosa oggi mié venuto un mal di testa acopagnato da una sensazione strana di deboleza e un di giramento di testa che dopo aver preso una pastiglia e essermi mesa al letto e pasato puo essere colegato al reflusso ? Mi scusi ancora sono una rompí scatole il fatto e che non mi sono mai a malata e orami sono piu di 10 giorni in questa situazione
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La gastroscopia non serve, proceda con la terapia ma non si faccia sopraffare dall'ansia....