Consiglio su centro epatologia

Salve,
Ho bisogno di un consiglio veramente importante. Questo dicembre salgo su a Milano,
e mi servirebbe far visitare e/o ricoverare mio padre in qualche struttura pubblica o reparto dove sono specializzati
per il suo problema.....cioè epatopatia cronica e epatocarcinoma. Sapete consigliarmi dove?
Vi prego di rispondermi sono disperato.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo non possiamo dare riferimenti di Centri in modo specifico, ma non credo sia difficile consultando il Web trovare l'ospedale d'eccellenza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho capito. ......grazie.....