Dolore milza

salve, è da un po di giorni che avverto durante il giorno spesso un dolore proveniente dalla zona della milza, precisamente alla fine della gabbia toracica a sx. non so se è esattamente la milza ma sento un dolore (non insopportabile) in quella zona.
il dolore viene e va durante la giornata ma lo avverto spesso. non so cosa possa essere. inoltre non vorrei allarmarmi ma ho da un po di tempo dei linfonodi ingrossati vicino entrambe le orecchie. spero non siano collegate le cose perché sennò mi viene in mente la paura di una leucemia e ciò mi procura molta ansia..
oltre questi sintomi non ho altro come febbre e dolori vari. spero in una vostra risposta tranquillizzante. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meteorismo (gas)?

Regola d'oro: ... Farsi visitare!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
lo farò..ma non posso prima di due settimane perché sono fuori casa! grazie per la risposta